Sweet table e Candy bar matrimonio

“Dulcis in fundo”: sweet table e candy bar.

Qualcosa di bello e di inaspettato che arriva  sempre alla fine.

Il momento della torta nuziale oltre ad essere il simbolo del banchetto matrimoniale porta con sé anche un ultimo trend dedicato al tripudio di dolcezze, dopo la torta: sweet table o candy bar matrimonio, come rendere felice te e i tuoi ospiti.

Sweet table o candy bar chicche culinarie

Piccoli assaggi dolciari curati nello stile oltre che nella bontà che non passeranno inosservati e contribuiranno a personalizzare sempre più il tuo wedding party!

Momento dedicato ai peccati di gola che per i vostri invitati sarà di sicuro un inaspettato e dolce momento molto gradito. Si tratta di preziose chicche culinarie. Piccoli assaggi dolciari curati nello stile oltre che nella bontà che non passeranno inosservati e contribuiranno a personalizzare sempre più il tuo wedding party! A spopolare tra i migliori buffet dei dolci sono i macarons, molto colorati e di grande gusto, oltre a gelati mignon, praline, cupcake e biscotti a tema wedding. 

Sweet table e Candy bar matrimonio: tu cederai alla tentazione? Io cedo sempre 😂!

Tutte le strade portano al dolce! Al matrimonio ancora di più!

Sweet table o candy bar! Il tavolo dei dolci!

Questo angolo di paradiso raggiunge la possibilità di soddisfare tutti i palati. E’ proprio qui che si scatena la fantasia.

Oggi la tendenza per il tavolo dei dolci è puntare su tantissime varietà. Sweet table e Candy bar matrimonio. Le specialità regionali, classiche, tradizionali, o rivisitate sono il punto di partenza, il modo ideale per regalare ai vostri invitati un po’ di tradizione e ripercorrere momenti del passato partendo dal gusto, anche con qualche leccornia dell’infanzia.

Sweet table diventano dolci angoli tematici.

Sweet table e Candy bar matrimonio ricchezza per gli occhi oltre che per il palato.

Torte, mousse, pasticceria mignon si affiancano a veri e propri angoli tematici. Immaginate zucchero filato, cascate di cioccolato, praline. Crepe suzette preparate sul momento. Carretto dei gelati in bella vista con ghiaccioli e yougurt da mescolare con confetti e frutta secca. Caramelle di vari gusti e pop-corn dolci e salati. Avete immaginato? io si! Importante è creare ad ognuno il suo angolo a tema ben curato!

I confetti? Non li ho dimenticati, ve ne parlerò in un altro post, dedicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *